Telefono: 0533.327298

Offerte Last Minute

offerte-estate

Superofferta Estate 2019 mese di settembre

 A pochi passi dal mare:

Appartamenti 5 posti letto 

Euro 390

Villette  5/6 posti letto 

Euro 490

offerte-estate

area esterna
Villetta situata a Lido degli Estensi nelle immediate vicinanze del viale principale e a circa 100 mt. dal mare. Ha ampio giardino con parcheggio per due auto. E' disposta su due piani. Al piano terra c'è un ampio soggiorno con cucina a vista  ben attrezzata, salotto con divano letto, ripostiglio. Al 1° piano ci sono due stanze matrimoniali e una stanza singola, bagno con doccia. E' fornita di lavastoviglie, lavatrice, freezer, microonde, Tv sat, zanzariere, inferriate, aria condizionata, caldaia a gas. .
Dal 1 al 14 settembre euro 300
esterno
Affitti villette Lido degli Estensi
Affittasi villetta bifamiliare di ampie dimensioni situata a circa 100 mt. dal mare. Ha ampio giardino indipendente con ampio parcheggio. Al piano terra ha portico e ingresso . Al 1° piano ha ampio soggiorno con divano, cucina abitabile, reparto notte con due stanze matrimoniali e una stanza doppia, bagno con box doccia e lavatrice. E' fornita di Tv sat, freezer, aria condizionata, zanzariere. Disponibile il mese di luglio a euro 2500 + luce https://www.google.com/maps/place/Via+Po,+20,+44029+Lido+degli+Estensi+FE/@44.6641462,12.2421905,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x477ddfb150158641:0xb28cbfcf5df22662!8m2!3d44.6641462!4d12.2443792
soggiorno

 

Appartamento quadrilocale situato a 50 mt. dal mare e comodissimo al centro. E' disposto al piano rialzato e ha ampio soggiorno con divano letto, angolo cottura, balcone, camera matrimoniale, camera doppia con possibilità di aggiungere un letto, balcone, bagno con box doccia e lavatrice. E' fornito di Tv freezer, aria condizionata. posto auto in parcheggio recintato.
Dal 2 al 14 settembre euro 290
mare d'inverno I benefici
Pacchetti Vacanze

I benefici del mare d'inverno

Il lungomare solitario, qualche barca rimasta nel litorale, i gabbiani in cerca di cibo e quel magnifico silenzio che ci mette a contatto con la natura. Andare al mare d’inverno non è triste, è magico.

Il mare d'inverno può essere considerato una vera e propria medicina che porta tantissimi benefici alla salute, vediamo quali: Lo iodio è un aerosol naturale Grazie allo iodio e alla salsedine, il mare migliora la respirazione grazie a una sorta di aerosol naturale che contiene sali come cloruro di sodio e di magnesio, calcio, potassio, bromo e silicio e l’acqua di mare. Fate un bel po' di respiri sul litorale per sentirvi subito meglio! Il blu rilassa gli occhi Il blu è il colore del relax per eccellenza, non a caso viene consigliato per ambienti come la camera da letto e le camerette dei bambini. Secondo la cromoterapia, il blu rappresenta la calma, ha un effetto rilassante, che induce alla riflessione e all’armonia. E dove osservarlo se non nel mare sconfinato? Il suono e il movimento delle onde rilassano corpo e mente Il ritmo delle onde può essere associato alla percezione delle emozioni. Il mare aumenta il nostro stato di calma e di benessere e il perché ha una spiegazione scientifica: le onde del mare generano ioni negativi che producono alterazioni molecolari nel nostro corpo e provocano sensazioni di pace e equilibrio. Rende la mente lucida e creativa L’acqua ci riporta al nostro stato naturale per cui stimola il nostro cervello. Se ci fate caso, sono tantissimi che vanno in spiaggia proprio quando devono sviluppare un nuovo progetto o prendere una decisione importante. Provateci! Stimola il sistema immunitario Il mare rafforza le difese dell’organismo e il sistema immunitario perché grazie all’assorbimento degli oligoelimenti presenti nell’acqua che dei sali marini, si ripristina l'equilibrio del corpo. Chiaramente in inverno non dovrete farvi un bagno nell'acqua gelida, basta bagnarsi leggermente le mani o per i più impavidi i piedi. Migliora l'umore e diminuisce lo stress Sabbia e mare sono ottimi strumenti per staccare la spina dalla quotidianità e diminuire così i livelli di stress che ogni giorno accumuliamo. Sarebbe bene a questo scopo evitare di portare in spiaggia, o quanto meno di stare costantemente incollati, a smartphone e tablet per godere al meglio dei benefici dell’ambiente sul sistema nervoso. Ottimo anche passeggiare, nei nostri piedi tra l’altro vi sono migliaia di terminazioni nervose e camminare sulla sabbia è un sistema per stimolarle compiendo un vero e proprio massaggio. Calma l’ansia Il rumore del mare è molto benefico per il nostro sistema nervoso. Ascoltare le onde che si infrangono sulla riva può effettivamente calmare l’ansia e cullarci in uno stato rilassato che permette il rilascio di dopamina e serotonina.  
invito al mare

INVITO AL MARE ponti di primavera, maggio e giugno

Trascorrere una vacanza al mare ci consente di staccare la spina e rilassarci ma la vicinanza con l’acqua e la presenza del sole ci offrono anche una serie di altri benefici per la salute. Scopriamo allora perché il mare può essere considerato una vera e propria medicina!

  1. Fare il pieno di vitamina D
  2. Pelle più sana e giovane
  3. Migliora depressione e l'umore
  4. Diminuisce i livelli di stress
  5. Calma l’ansia
  6. Promuove l'attività fisica
  7. Aiuta a dimagrire e a combattere la ritenzione idrica
  8. Stimola il sistema immunitario
  9. Benessere delle vie respiratorie
  10. Si dorme meglio

Siete invitati a gustare un anticipo d’estate e un po’ di meritato relax…………

Quindi cosa aspettate....... rivolgetevi in agenzia per conoscere le proposte.

Prezzi concorrenziali:

Bilocale mese di giugno  da euro 700

Trilocale mese di Giugno da euro 800

Offerta convenienza Maggio Giugno da euro 900

 

 

Menu Title